Chrono Crawler: Time Crystals Quest

commons/design
commons/artist
commons/status

Stato

Rilasciato Pubblicamente
commons/players

Giocatori

1
commons/length

Durata

5-15 min
commons/age

Età

12+

Descrizione

Il Regno di Lirion è sull'orlo della distruzione, minacciato dall'immenso potere di tre leggendari Cristalli del Tempo nascosti nelle profondità di un infido sotterraneo del malvagio Valdis. King Elix ti recluta in una pericolosa missione per recuperare questi cristalli. Riuscirai a trovare i cristalli all'interno del dungeon, tra trappole, nemici e magari qualche tesoro?

Chrono Crawler: Time Crystals Quest è un dungeon crawler per giocatore singolo, composto da una sola carta e nessun altro componente. Si gioca utilizzando una nuova meccanica che sfrutta il tempo per modificare e variare il gioco, lasciando però ampio spazio decisionale durante la partita.

Il giocatore interpreta un avventuriero che deve esplorare un pericoloso dungeon alla ricerca di 3 cristalli speciali. Il dungeon è composto diverse stanze, ognuna delle quali contiene può contenere mostri, trappole o tesori. Il giocatore deve utilizzare le sue abilità e la sua intelligenza per superare gli ostacoli e raggiungere i cristalli.

Il gioco è difficile ed impegnativo, ma anche molto gratificante. Bisogna utilizzare le proprie abilità e la propria intelligenza per superare gli ostacoli e raggiungere i cristalli. Chrono Crawler: Time Crystals Quest offre un'esperienza unica e coinvolgente, che si adatta a tutti i tipi di giocatori.

Componenti

  • 1 Carta (63.5mm x 88.9mm) Fronte-Retro
  • 1 Regolamento

Componenti Extra Richiesti

  • Orologio o dispositivo in grado di mostrare i secondi